Chi Siamo

Orio Spotter è un’Associazione creata appositamente da un gruppo di amici che hanno in comune una grande passione : gli aerei, ma soprattutto lo sviluppo e la storia del nostro aeroporto : “ Orio al Serio – Bergamo ”.

La base del sito web è di natura spotteristica, ma non solo e a differenza di tantissimi altri siti web ci focalizzeremo anche sulle news dello scalo orobico e tutta la sua storia.

Abbiamo creato tutto questo al fine di sancire e sostenere al meglio un gruppo di appassionati di tutte le età che da anni  ( parliamo inizi anni ’70 o meglio dall’inizio dell’attività dello scalo sotto la gestione S.A.C.B.O. ) seguono con fervore e tantissima passione l’attività dell’aeroporto.

Di giorno in giorno, aggiorneremo il sito web, la pagina facebook ( Orio Spotters Group ), Blog e Twitter oltre alla pagina Flickr con le foto degli ultimi visitatori, le news in merito a nuove compagnie, timetable e se possibile anche l’introduzione della programmazione voli dei prossimi visitatori, oltre ovviamente arricchire le notizie storiche che mano a mano giungeranno nei nostri archivi.

Di comune accordo abbiamo deciso di non creare un forum, visto che ormai in giro in rete se ne vedono una infinità, ma saremo comunque ben lieti di ricevere le vostre foto, i vostri articoli e quant’altro al fine di condividere insieme una grandissima passione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...